• Scuola Secondaria di I grado

• Scuola Primaria

"F.Filzi" Inzago (MI)

• Scuola Primaria

"A.Sturiale" Villaggio, Inzago (MI)

• Scuola dell'Infanzia

Villaggio, Inzago (MI)

• Scuola dell'Infanzia

"G.Rodari" Inzago (MI)

Area Famiglia

Questa pagina è una raccolta di informazioni e utilità rivolte alle famiglie e agli studenti dell’Istituto. Per qualsiasi necessità rivolgersi all’ufficio didattico dell’Istituto Comprensivo di Inzago:

Tel. 02 9549953 (interno 1)
Email: ufficiodidattico@icinzago.edu.it

COD.FISCALE 91502130155

:: VIDEO TUTORIAL GSUITE CLASSROOM ::

:: RESET PASSWORD GSUITE ::

RESET PSW

avvisi