Progetto Design Lampade

Progetto Design “LAMPADA” – Manufatti realizzati dagli alunni delle classi terze sez. A-B-C-D-E-F-G a.s. 2017-2018 delle Scuole Secondarie I° grado “J. e R. Kennedy” di Inzago e “A. Einstein” di Bellinzago L.do.

Legambiente, Cogeser, Cap hanno consegnato ai ragazzi delle classi terze una targa come riconoscimento del lavoro svolto per la realizzazione delle lampade nell’ambito del progetto Water Energy.

lampade

Docenti di tecnologia: Prof.ssa Rita Barattieri e Prof. Calogero Romano