In Primo Piano

MURALES 2018 a.s. 2018-2019

Durante quattro pomeriggi di febbraio, alcuni alunni delle classi 3A, 3B, 3C e 3G con l’aiuto della prof.essa di Arte ed Immagine Elena De Stefani e dell’esperta Ilaria Fusè hanno realizzato sulla parete che dall’atrio della scuola va alla palestra un MURALES.
Il soggetto è lo Sport rappresentato da alcuni attrezzi usati dai ragazzi.
Lo sfondo: un insieme di linee e colori che danno movimento e allegria.
Lo slogan che i ragazzi hanno voluto scrivere: “ La passione tinge di colore tutto ciò che tocca”