Iscrizioni Infanzia Primaria Secondaria A.S. 2020-2021

Circolare MIUR n. 20651 del 12 novembre 2020 ISCRIZIONI scolastiche 2021-2022

Iscrizioni entro il 25 gennaio 2021

Iscrizioni anno scolastico 2021/22

In occasione dell’Open Day, il Dirigente Scolastico e i suoi collaboratori presenteranno l’Offerta Formativa per l’anno scolastico 2021/22 in modalità online nelle date indicate  nella Circolare 123.

I genitori che vorranno partecipare agli incontri sono invitati a compilare il form presente nella medesima circolare. Riceveranno una mail con le indicazioni di accesso.

SCUOLA DELL’INFANZIA

Per i Genitori interessati all’iscrizione per l’a.s. 2021/2022, si prega di compilare il modulo “55_Domanda di iscrizione infanzia”.

Per i Genitori che devono confermare l’iscrizione (di alunni che già frequentano la Scuola dell’Infanzia), il modulo da compilare è differenziato a seconda del plesso in cui l’alunno risulta iscritto; i moduli per la conferma di iscrizione sono denominati

Potete trovare tutti i moduli di seguito.

ATTENZIONE: Il Personale degli Uffici di Segreteria è a disposizione dei Genitori impossibilitati a stampare i moduli per l’iscrizione o per la conferma di iscrizione LUNEDI’ 4 GENNAIO 2021, previo appuntamento.

Di seguito i codici meccanografici delle scuole:

• Scuola dell’Infanzia “Rodari” Inzago MIAA8CA01X
  • Scuola dell’Infanzia Bellinzago “Arcobaleno” MIAA8CA021
  • Scuola dell’Infanzia Inzago – Villaggio “Mirò” MIAA8CA032

SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO

Le iscrizioni alle classi prime della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I grado si effettuano attraverso il sistema “Iscrizioni on line”, dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2021 alle ore 20:00 del 25 gennaio 2021.

Di seguito i codici meccanografici delle scuole:

• Scuola Primaria Inzago “Filzi” MIEE8CA015
  • Scuola Primaria Bellinzago “Malenza” MIEE8CA026