Avviso 14: Proclamazione sciopero comparto Scuola 24 e 25 settembre

SCIOPERO DEL COMPARTO ISTRUZIONE E RICERCA – SETTORE SCUOLA. SCIOPERO NAZIONALE PROCLAMATO PER I GIORNI 24 E 25 SETTEMBRE 2020.

In occasione di tale sciopero non è garantito il normale svolgimento delle attività didattiche. Poiché all’Istituto Comprensivo non è dato di conoscere in modo preventivo l’adesione degli insegnanti all’iniziativa sindacale, si invitano i genitori ad accertarsi direttamente nelle due giornate di giovedì e venerdì della possibilità da parte della scuola di accogliere tutti gli studenti.

Tutti i dettagli nella circolare allegata.

Allegati